Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Lucioni: "Dispiace per i gol subiti, serve più attenzione"

Benevento, Lucioni: "Dispiace per i gol subiti, serve più attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 21 ottobre 2016, 21:072016
di Ivan Cardia

Ospite di Lab Tv, il capitano del Benevento Fabio Lucioni ha fatto il punto sul momento dei sanniti. Ecco quanto riportato da calcioealtro.it: "Questo è un campionato dove ci vuole molto equilibrio, non dovevamo esaltarci prima quando i risultati erano dalla nostra, tanto meno abbattersi ora. Il nostro impatto al campionato è stato altamente soddisfacente. Forse, un calo fisiologico può esserci stato in alcuni tratti delle ultime due partite. Non dobbiamo permettere che accada ancora, soprattutto dal punto di vista mentale dobbiamo essere sempre al top. Pensiamo alla gara di sabato con il Perugia per riprendere quella marcia in più.

La nostra difesa ha subito otto gol ma solo due di questi su azione. I calci piazzati contano molto, da lì arriva un'altissima percentuale dei gol. Dispiace sia andata così, perché è un aspetto sul quale lavoriamo molto.Bisogna avere quell'attenzione che forse è venuta un po' meno nelle ultime due partite.

Il mister non lascia nulla al caso ed abbiamo capito le sue parole. Lui sa perfettamente che quando leggi i titoloni in grassetto, magari ti senti invulnerabile. Non è così, bisogna restare con i piedi per terra e ritrovare quella cattiveria iniziale".