Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Puscas: "Non vedo l'ora di giocare di più. L'occasione arriverà"

Benevento, Puscas: "Non vedo l'ora di giocare di più. L'occasione arriverà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 dicembre 2016, 16:112016
di Ivan Cardia

George Puscas è tornato e non vede l'ora di dare una mano al Benevento. L'attaccante romeno ne ha parlato oggi in conferenza stampa, come riportato da calcioealtro.it: "Sono contento anche perché ho ripreso a giocare, ma non vedo l'ora di giocare di più. Sono certo che l'occasione arriverà e devo solo allenarmi al massimo per farmi trovare pronto. Sono stato fuori circa due mesi e questo mi ha condizionato, ma ormai fa parte del passato e ora dobbiamo pensare al futuro. Mancano ancora tantissime partite e arriverà il mio momento. Abbiamo una squadra forte con giocatori di qualità. Se continuiamo su questa strada, secondo me, possiamo raggiungere dei grandi obiettivi. Fortunatamente sono stato in squadre con ambienti caldi e bellissimi come Milano, Bari e Benevento. Quando entri in campo hai la pelle d'oca e quando entro nello stadio non vedo l'ora di scendere sul terreno di gioco.

Mi sono trovato bene a Bari. Era una squadra fortissima, ma anche questa squadra lo è con un ambiente caldissimo che ci spinge a dare il massimo. Sta a noi dimostrare di avere il carattere per arrivare in alto. Saluterò a Camplone, non vedo l'ora di incontrarlo. Poi però penseremo a vincere. Il Cesena arriverà qui per fare la sua partita. Deve trovare continuità e si aspetta una partita difficile. Sarà una gara bella ed intensa.

Ho trovato un po' di difficoltà perché un giovane è normale che affronti questo percorso quando entra nel grande calcio. Bisogna allenarsi al massimo per farsi trovar pronto quando gioco. Ovunque giochi, basta lavorare bene perché poi in campo vai a mille.

Futuro? Non deve esserci il timore, penso solo a fare bene. Se scendi in campo con la paura finisci per farti prendere. Benevento è stata la scelta giusta. Il mister mi ha voluto fortemente e lo ringrazio, è un grande allenatore. Poi, sta nel tuo se vuoi ambire a grandi squadre. Non devi pensare nella testa di arrivare il prossimo anno, tutta ha un senso nella vita, anche l'essere arrivato a Benevento. Mi aspetto sempre di trovare qualcosa di importante in tutto quello che mi accade nella vita.

Siamo un gruppo unito e possiamo fare grandi cose se rimaniamo con i piedi per terra".