Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov: "Dopo la Ternana spero di tornare in Serie A"

Bojinov: "Dopo la Ternana spero di tornare in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 marzo 2015, 22:232015
di Raimondo De Magistris

"E' un grande onore per me aver ritrovato la maglia della nazionale, sono grato e onorato di questa convocazione. Speriamo di battere l'Italia, sarebbe per noi una grande soddisfazione. Sarà difficile, ma lo sarà anche per l'Italia. Domani sicuramente saluterò alcuni miei ex compagni". A parlare è Valeri Bojinov, attaccante della Bulgaria che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro l'Italia.

Cosa pensi di quello che è accaduto a Marchisio?
"Ho saputo, posso fargli solo un grosso in bocca al lupo. E' stato un mio compagno quando era alla Juventus e la squadra bianconera ha bisogno di un giocatore come lui".

Le polemiche in casa Italia giocheranno a vostro favore?
"No, non ci interessano i problemi dell'Italia ma quello che accade da noi. Nessuno ci regalerà nulla".

Prossima tappa dopo la Ternana?
"Non lo so, vediamo. Il mio obiettivo è tornare a giocare in Serie A, spero di avere una possibilità. Penso di potercela ancora fare".