Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Tacopina: "Onorati di diventare i nuovi proprietari"

Bologna, Tacopina: "Onorati di diventare i nuovi proprietari"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 9 ottobre 2014, 12:042014
di Gianluca Losco

Il nuovo proprietario del Bologna Joe Tacopina ha rilasciato un comunicato dopo la decisione di ieri da parte del CdA. Ecco quanto riportato da tuttobolognaweb.it.

Il nostro gruppo è stato molto entusiasta nell'apprendere ieri sera la decisione del Consiglio di Amministrazione del Bologna FC ieri di accettare la nostra offerta per l'acquisto della società.
Siamo onorati di diventare i prossimi proprietari di questo storico club.
Vogliamo esprimere la nostra enorme gratitudine ai rappresentanti del Comune, tra cui il sindaco Merola e l'Assessore allo Sport Rizzo Nervo e agli incredibili tifosi del Bologna, che ci hanno dimostrato grande sostegno durante l'intera trattativa. Continueremo a lavorare con il Consiglio di Amministrazione e i rappresentanti del club per chiudere ufficialmente questa operazione Mercoledì 15 Ottobre data in cui vi forniremo ulteriori aggiornamenti riguardanti l'intera transizione.

Forza Bologna!
JOE TACOPINA