Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Boscaglia: "Vedo una squadra attenta. Con l'Ascoli sarà dura"

Brescia, Boscaglia: "Vedo una squadra attenta. Con l'Ascoli sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
domenica 14 febbraio 2016, 17:332016
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l'Ascoli che chiuderà la 26a giornata di Serie B: "La strigliata? Ogni tanto ci deve essere anche un'alzata di voce per attirare l'attenzione su quello che è il momento che stiamo vivendo o per alcune situazioni in cui bisogna ancora migliorare. Ho trovato comunque una squadra attenta, ha lavorato in maniera perfetta anche questa settimana, poi vedremo cosa dirà il campo domani - riporta Bresciaingol.com -. Cercheremo di arrivare all'obiettivo il più in fretta possibile, solamente dopo penso sia giusto parlare di altre cose, altrimenti s'illude la gente e questo non va bene . Abbiamo una classifica invidiabile come ha detto il nostro direttore Sagramola, però per parlare d'altro bisogna prima raggiungere l'obiettivo fissato ad inizio stagione.

Ricordiamoci che siamo in serie B e non bisogna mai dare nulla per scontato. Pensiamo prima a fare i tre punti domani con l'Ascoli che per noi sarebbero pesantissimi".
 
Sull'Ascoli: "Lo sappiamo che sarà una partita difficile ed impegnativa, ma sono certo che la squadra andrà in campo con la voglia di vincere lottando pallone su pallone. Serve una mentalità 'cattiva' perché per noi questi tre punti con l'Ascoli sarebbero importantissimi", ha concluso.