Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Brocchi: "Avevamo giocato una buona gara, c'è rammarico"

Brescia, Brocchi: "Avevamo giocato una buona gara, c'è rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 febbraio 2017, 22:402017
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta contro il Bari, il tecnico del Brescia Christian Brocchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "C'è rammarico perchè secondo me abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo affrontato una squadra strutturata per andare in Serie A con giocatori di spessore. Pronti, via abbiamo preso un euro gol poi abbiamo creato qualcosa. Purtroppo abbiamo avuto l'episodio del calcio di rigore fallito".

Caracciolo come sta?
"Andrea ha giocato 90 minuti col Cittadella e non è stato bene in questi giorni. Anche stamattina ha avuto un problema intestinale e ho fatto giocare altri ragazzi".

Che differenze hai notato fra A e B?
"E' sicuramente un campionato difficile con gare aperte a qualsiasi risultati. Alcune partite vengono poi sbloccate dai singoli, è molto difficile però noi stiamo cercando di fare meglio di quanto possiamo fare. Possiamo fare meglio ma affrontando il Bari di oggi fai più fatica".

Fa paura guardarsi alle spalle?
"E' normale. Dobbiamo lottare per la salvezza. Abbiamo affrontato squadre in trasferta squadre attrezzate per venire in Serie A. Le difficoltà ci sono ma dobbiamo continuare a lavorare e a crederci".

Domenica c'è il Verona.
"Sarà un'altra partita difficilissima. Cercheremo di smaltire questa sconfitta per prepararci al meglio a questa sfida".