Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Brocchi: "Felice per Morosini, Mauri ci darà una grande mano"

Brescia, Brocchi: "Felice per Morosini, Mauri ci darà una grande mano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 gennaio 2017, 13:082017
di Ivan Cardia

Ospite del Giornale di Brescia, l'allenatore del Brescia Cristian Brocchi ha risposto alle domande dei lettori del quotidiano lombardo: "La sosta ci ha permesso di recuperare le energie. Il clima di questi giorni non ci aiuta ma arriveremo pronti, dopo la partenza di Morosini dovevamo trovare un sostituto nel suo ruolo e Mauri è un rinforzo importante. È un grande professionista, si è allenato molto in questi mesi e penso ci possa dare una grande mano. Sono felice per Morosini, ha avuto questa opportunità e il numero 32 che ha scelto per me è un motivo di soddisfazione.

I miei colleghi? Sarri è un allenatore che mi piace molto, riesce a dare identità alla sua squadra. Prandelli è stato l'allenatore più importante per la mia carriera, con Ancelotti e Reja ho avuto un ottimo rapporto.

Il Brescia? È una società sana e pulita, sono convinto che a piccoli passi si riuscirà a costruire qualcosa di importante".