Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Brocchi: "Vittoria che vale doppio, Morosini da Serie A"

Brescia, Brocchi: "Vittoria che vale doppio, Morosini da Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 17:532016
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Brescia Cristian Brocchi dopo la vittoria sulla capolista Cittadella: "Abbiamo già giocato qualche partita bene, raccogliendo meno di quanto meritavamo. Sicuramente oggi in trasferta, contro una squadra che viaggiava sulle ali dell'entusiasmo, è una vittoria che vale doppio. Volevamo fare una partita con grande voglia ed entusiasmo, cercando anche di imporre il gioco. Siamo stati bravi, complimenti ai miei ragazzi".
Morosini e Bonazzoli?
"Di Morosini sono molto contento, è un ragazzo che ci tiene tanto e che quest'anno può consacrarsi dopo lo scorso anno.

Magari potrà fare un salto in Serie A. Bonazzoli è partito dall'alto con grandi aspettative, ora è ripartito dal basso, magari perché non è stato aiutato prima. È strato importante per me vederlo tornare al gol, ne aveva bisogno".
La formazione?
"Il Cittadella è una squadra che gioca, volevo due attaccanti che attaccassero la profondità e ho fatto questa scelta, sicuramente non facile. A volte bisogna essere lucidi e capire quali sono le caratteristiche degli avversari".