Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Caracciolo: "150 gol traguardo importante, ma non ci pensavo"

Brescia, Caracciolo: "150 gol traguardo importante, ma non ci pensavo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 22:042016
di Ivan Cardia

Centocinquanta gol con la maglia del Brescia per Andrea Caracciolo, centravanti delle Rondinelle che oggi ne ha parlato, come riporta bresciaingol.com: "È un traguardo importante, 150 gol sono tanti anche se a dir la verità non ci pensavo particolarmente. In questi ultimi tempi ero più impegnato a risolvere i miei problemi fisici che altro. Volevo dare anch'io il mio contributo, aiutare la squadra a cominciare la stagione, e per ora ci stiamo riuscendo.

Credo che il nuovo tecnico stia dando tantissimo a questa squadra, con la sua semplicità e la sua bravura sta facendo crescere un ottimo gruppo. È una persona equilibrata che ha impostato da subito il suo metodo di lavoro e i risultati cominciano a vedersi... personalmente lo devo ringraziare perché a saputo gestirmi al meglio in questi mesi, e se adesso ho ottenuto questa condizione fisica è grazie a lui.

Panchina? È già successo e potrà accadere di nuovo. A Cittadella non me l'aspettavo di stare fuori, ma abbiamo vinto 3-0 e va benissimo così. Diciamo che quando hai giocatori di livello che ti possono sostituire, puoi anche 'rifiatare' ogni tanto.

Sottovalutare la Salernitana? In questo caso il gruppo deve dimostrarsi intelligente e non cadere nella trappola... Tra l'altro ci mancherà anche Pinzi ( per squalifica) e quindi bisognerà fare molta attenzione. Al momento abbiamo sempre incontrato squadre sulla carta più forti di noi, vediamo cosa riusciremo a fare con un gruppo che potremmo definire alla nostra portata. Sarà una bella sfida".