Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Iaconi teme il Francioni: "Dopo tre sconfitte sarà caldo"

Brescia, Iaconi teme il Francioni: "Dopo tre sconfitte sarà caldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini
venerdì 24 ottobre 2014, 21:062014
di Gianluca Losco

Il tecnico del Brescia Ivo Iaconi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Latina. Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club lombardo: "Domani affronteremo una squadra che viene da tre sconfitte consecutive ed entrerà in campo con la mentalità di fare risultato ad ogni costo. Non sarà un ambiente facile, ma dobbiamo scendere in campo con la voglia di far bene e con la convinzione di portare a casa un risultato positivo anche per dare continuità alla vittoria di sabato scorso.

Sicuramente in settimana abbiamo lavorato con maggiore tranquillità, i successi portano sempre un po' di entusiasmo, ma guai ad abbassare la guardia, non possiamo certo permettercelo.
La formazione? Rientra Minelli tra i pali, poi in linea di massima è quella vista nelle ultime gare. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, segniamo troppo poco rispetto alle tante occasioni da gol che creiamo."