Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, la Curva Nord sfiducia Brocchi: "Adesso vattene"

Brescia, la Curva Nord sfiducia Brocchi: "Adesso vattene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 marzo 2017, 11:572017
di Tommaso Maschio

La Curva Nord del Brescia ha emanato un durissimo comunicato contro il tecnico Cristian Brocchi, e di riflesso società e squadra, a seguito di un momento negativo che ha trascinato le Rondinelle verso le zone basse della classifica. Questo il comunicato integrale:

"Adesso BASTA! Siamo completamente stufi di questa situazione.
La Curva Nord è stufa, anzi tutta la tifoseria bresciana è stufa!
Stiamo parlando di una città che continua a ricevere delusioni su delusioni, da parte di una squadra di amorfi e di un allenatore incompetente che con il suo operato, sostenuto tra l’altro dalla società del Brescia Calcio, ci stanno portando sempre più velocemente verso la linea di non ritorno.

Di questo passo la retrocessione in Lega Pro è inevitabile!
Vogliamo chiedere a coloro che gestiscono il nostro Brescia dal punto di vista operativo di rendersi conto di ciò che sta accadendo e di prendere provvedimenti seri e reali, senza scuse campate in aria come quelle che vengono appioppate ai giornalisti.
Perchè è inutile continuare a parlare quando i risultati parlano chiaro. CINQUE punti in OTTO partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il Signor Brocchi, con tutto il rispetto per l’uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve ANDARSENE!
La società valuti di esonerarlo al più presto perchè come allenatore non può assolutamente aiutarci.

Questo è l’appello di una tifoseria che vede la propria passione calpestata. La stessa tifoseria che ha sempre sostenuto e seguito la squadra per tutta Italia, anche nei momenti peggiori,e che sicuramente non merita un tale assenteismo da parte dei dirigenti e in primis dell’allenatore...se così si può chiamare".