Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Mauri si presenta: "Qui giovani ed entusiasmo, sono felice"

Brescia, Mauri si presenta: "Qui giovani ed entusiasmo, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 gennaio 2017, 23:412017
di Marco Conterio
fonte BresciaCalcio.it

Un ritorno al passato, a quella che è stata la sua maglia nella stagione 2003-2004. Una salvezza storica conquistata a suon di gol e prestazioni. Ora il ritorno a casa. Stefano Mauri ha vissuto il primo suo giorno in biancazzurro tra visite mediche, allenamenti e presentazione ufficiale.
"Sono felice di tornare qui a Brescia dove ho lasciato bei ricordi e dove ritrovo grandi amici, da mister Brocchi a Pinzi e Andrea Caracciolo. Ringrazio la Società per questa opportunità perchè mi permette di tornare a fare quello che amo di più, giocare a calcio.

In questi mesi ho continuato ad allenarmi costantemente alla Racing Roma, facendo anche sacrifici perchè il campo di allenamento non era proprio a due passi da casa. Mi sento bene, mi manca forse un po' il ritmo partita ma lavorerò in questi giorni per farmi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di me.

Ho trovato una squadra composta da tanti ragazzi giovani ma che hanno entusiasmo, voglia di fare e di emergere. Sono componenti importanti che, uniti ad un grande spirito di sacrificio, possono farci crescere molto.

Mi sono sempre mantenuto in forma sperando in una chiamata in questi mesi. Sono venuto a Brescia dopo Natale a ritrovare vecchi amici e pochi giorni dopo è nata questa possibilità. Ho ancora voglia di dimostrare tanto in questi 5 mesi, poi si vedrà."