Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Morosini: "Quest'anno c'è un progetto che mancava l'anno scorso"

Brescia, Morosini: "Quest'anno c'è un progetto che mancava l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2016, 19:542016
di Ivan Cardia

La Serie B si appresta a tornare in campo, Leonardo Morosini e il suo Brescia vogliono riprendere a stupire. Il giovane trequartista ne ha parlato al sito ufficiale delle Rondinelle: "Ci siamo lasciati con i diecimila spettatori dell'ultima gara contro la Ternana. È stata una bellissima sorpresa e speriamo possa ripetersi anche nelle prossime partite casalinghe. Il compito di riportare la gente allo stadio spetta anche a noi attraverso i risultati e le prestazioni. Abbiamo anticipato la ripresa di due giorni perché volevamo prepararci al meglio per questo girone di ritorno ed è quello che stiamo facendo.

Domenica affronteremo una squadra forte, attrezzata e che all'andata ci ha messo in difficoltà. Noi ci stiamo preparando al meglio per farci trovare pronti e scenderemo in campo come sempre per provare a portare a casa i tre punti. Quest'anno c'è un progetto che purtroppo la scorsa stagione era una delle cose mancanti. Personalmente sono orgoglioso di farne parte, siamo un grande gruppo, c'è l'entusiasmo giusto e queste sono tutte componenti importanti per poter fare bene.

La classifica è lì da guardare e fa sicuramente piacere vedere dove siamo. Ma il nostro obiettivo rimane la salvezza. Una volta raggiunta la salvezza poi potremo ragionare diversamente. Ora non serve fare altri pensieri".