Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, pareggio incredibile col Carpi: Iaconi contestato dopo il triplice fischio

Brescia, pareggio incredibile col Carpi: Iaconi contestato dopo il triplice fischioTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini
sabato 22 novembre 2014, 16:562014
di Raimondo De Magistris

Un pareggio incredibile. Brescia e Carpi questo pomeriggio hanno dato vita a una gara senza precedenti a causa dei tanti, troppi, errori dell'arbitro Merchiori. Il direttore di gara ha condizionato la gara concedendo tre rigori dubbi ai padroni di casa che hanno fruttato anche due espulsioni per il Carpi che - sotto di due gol e di due uomini - ha dato vita a una reazione incredibile.

Nel finale, infatti, la squadra di Castori ha strappato un punto al Rigamonti grazie a una doppietta di Inglese che ha battuto Minelli prima con un colpo di testa e poi col quarto rigore (anche in questo caso molto dubbio) assegnato dal direttore di gara.
Subito dopo il triplice fischio pesantemente contestato dai tifosi presenti sugli spalti l'allenatore del Brescia Ivo Iaconi.