Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Torregrossa: "Col Verona partita particolare, soprattutto per me"

Brescia, Torregrossa: "Col Verona partita particolare, soprattutto per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 ottobre 2016, 16:552016
di Ivan Cardia

Ritorno al passato per Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia che nel prossimo turno di campionato affronterà il Verona, società che detiene il suo cartellino. Il giocatore, come riporta bresciaingol.com, ne ha parlato oggi in conferenza stampa: "Fino all'ultimo non sappiamo mai le scelte del mister, non ci fa mai capire chi potrebbe scendere in campo. ma è normale che viste alcune assenze in attacco spero di poter giocare.

Non possiamo nascondere che non è una partita come le altre, per me poi che sono in prestito dal Verona ha un sapore ancor più particolare. Sono abituato ad andare in prestito in altre squadre, ma è la prima volta che gioco contro gli scaligeri. Devo soprattutto non farmi prendere dall'ansia di voler strafare, devo giocare, se il mister lo deciderà facendo quello che ho sempre fatto.

Caracciolo? Mi trovo bene con l'airone, ma del resto come non potrei. Diventa tutto facile quando hai di fianco un giocatore con la sua esperienza e le sue qualità. Forse Brocchi non avrà tanto da scegliere, ma di sicuro chi andrà in campo lo farà con grande entusiasmo e voglia di mettersi in mostra. E' una gara importante contro la squadra più forte del girone. I nostri giovani sanno già quale atteggiamento usare contro compagini di caratura, lo hanno dimostrato in queste prime gare di campionato".