Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Giulini: "Noi come il Leicester. Rinnovo per João Pedro"

Cagliari, Giulini: "Noi come il Leicester. Rinnovo per João Pedro"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2016, 23:312016
di Giacomo Iacobellis

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha celebrato ai microfoni di Sky Sport la promozione in Serie A: "E' stata una stagione complicata. Questa promozione è frutto del lavoro del nostro direttore sportivo e del nostro allenatore. Nell'ultimo periodo abbiamo avuto un momento di flessione, ma grazie ai grandi uomini, oltre che grandi calciatori, presenti in rosa siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Dedico questo traguardo alla mia famiglia. Speriamo di festeggiare davanti ai nostri tifosi con altri tre punti nel prossimo turno con la Salernitana".

Che effetto le hanno fatto le dichiarazioni di Ranieri sul Cagliari?
"Ranieri ha fatto qualcosa di straordinario al Leicester. Sono contento di avergli fatto un'offerta l'estate scorsa, ma anche che non abbia accettato visto quello che è riuscito a fare in Premier. Quelle di Rastelli e di Ranieri sono due favole simili e meravigliose".

Vi state già muovendo sul mercato in vista della Serie A?
"Vogliamo ripartire prima di tutto dai nostri big. A proposito, informo tutti i tifosi che abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo di contratto di João Pedro. Avevamo scelto di dare la notizia il giorno della promozione e quindi eccola qua".