Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Belec: "Finalmente si ricomincia, il Vicenza ha giocatori importanti"

Carpi, Belec: "Finalmente si ricomincia, il Vicenza ha giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 gennaio 2017, 23:532017
di Ivan Cardia

Conferenza stampa in casa Carpi per Vid Belec, come riportato dal sito ufficiale del club: "Finalmente si ricomincia, siamo pronti alla partita col Vicenza che stiamo preparando bene come sempre. Ci siamo allenati tanto e bene in questa sosta.

2017 anno importante per me? Io voglio lavorare sempre bene e trovare la miglior forma possibile. Alla Nazionale adesso non penso visto che tornerà in campo tra tre mesi. In questo momento penso solo al Carpi, ad allenarmi al meglio e alla partita col Vicenza.

Il Vicenza? Come tutte le squadre di questo campionato ha giocatori importanti, noi dobbiamo pensare a noi e a fare la nostra partita per limitarli e avere la meglio.

La prima parte di stagione? Dal primo settembre, quando ha chiuso il mercato, ho pensato solo a lavorare e conquistarmi il posto. Sono qui e penso a fare il massimo. Se mi sento titolare? In questo momento sì ma decidono sempre il campo e il mister.

Il nostro girone d’andata? Non siamo completamente soddisfatti, non lo nascondiamo. Abbiamo fatto buone prestazioni e altre meno, sicuramente dobbiamo fare qualcosa di più.

La Serie B è da sempre molto equilibrata e si può vincere o perdere con ogni avversario. Per questo dico che è inutile guardare lontano ma pensare solo alla prossima partita.

La retrocessione? E’ stato un colpo duro, ma siamo un gruppo forte, stiamo bene insieme e l’abbiamo metabolizzata nel miglior modo possibile. La classifica della A di oggi fa rabbia? Preferisco guardare quella di B".