Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Castori: "Il Brescia ha bel collettivo, contento per parole di Bonacini"

Carpi, Castori: "Il Brescia ha bel collettivo, contento per parole di Bonacini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 18:242017
di Ivan Cardia

Gara casalinga per il Carpi di Fabrizio Castori, che in conferenza stampa ha presentato la sfida al Brescia. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei biancorossi: “Sappiamo che domani non sarà facile, il Brescia ha un bel collettivo, è la squadra più giovane del campionato ma supportata da giocatori esperti come Caracciolo, Mauri, Pinzi e Blanchard. Sono pericolosi, ma noi dobbiamo affrontarla nella maniera giusta. Un match difficile, ma noi siamo sereni perché abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo tornare al successo, è normale.

I ragazzi stanno reagendo molto bene al momento di difficoltà, sanno che l’unica medicina è il lavoro e si stanno allenando bene. La crescita settimanale contribuisce ad aumentare la condizione ma anche e soprattutto la fiducia e la serenità.

Di Gaudio? È convocato, ma è difficile dire adesso se ha i 90′ nelle gambe, è sempre il campo a dare la risposta. Sabbione invece non recupera e non sarà convocato.

Se sono cambiati gli obiettivi? Il nostro obiettivo adesso è la partita di domani. Ritroviamo lo spirito del Carpi, rifacciamo punti e poi vedremo dove saremo.

Le parole di Bonacini? Mi hanno fatto piacere, ha ricordato a tutti i 5 anni di successi del Carpi che non possono essere messi da parte da un mese di difficoltà“.