Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Pasciuti: "Quattro mesi dall'intervento, che voglia di tornare"

Carpi, Pasciuti: "Quattro mesi dall'intervento, che voglia di tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 aprile 2017, 17:032017
di Ivan Cardia

Conferenza stampa in casa Carpi. Come riportato dal sito ufficiale del club, a prendere la parola è stato Lorenzo Pasciuti: "La prossima settimana saranno passati quattro mesi dall’operazione. Mi sento bene, sto già facendo parte del lavoro con la squadra e ho tanta voglia di tornare in campo ma non voglio prendere rischi avventati. Intento sono felice di essere tornato in questo gruppo. È stato l’infortunio più grave della mia carriera ed è stato duro stare lontano per tre mesi da Carpi. Ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicina a Roma.

La mia assenza insieme a quella di Di Gaudio? Io e Totò abbiamo sempre giocato sin dalla C2. Può essere che la nostra mancanza possa aver condizionato il rendimento della squadra, ma mettiamoci anche un po’ di sfortuna e altri fattori. Siamo comunque a 2 punti dal nostro obiettivo e speriamo di raggiungerlo nelle ultime sette partite. Speriamo che la sfortuna finisca presto.

Nell’anno della promozione in Serie A ci andava tutto bene, quest’anno ci sta girando quasi tutto male, però ci riteniamo fortunati perché nonostante tutte le difficoltà siamo più vicini ai Play-off che ai Play-out. La retrocessione è stata dura da smaltire, ma questa stagione non è finita e può avere ancora qualcosa da dire.

La sfida al Bari di Sogliano? Lunedì ci sarà uno scontro diretto molto importante. Ci servono i tre punti, affronteremo il Bari e non Sogliano, così come l’anno scorso affrontammo il Genoa e non Sogliano. Nonostante la retrocessione in Serie B, i risultati hanno dato ragione alla Società per le scelte fatte".