Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, senti Letizia: "Rialziamoci tutti insieme"

Carpi, senti Letizia: "Rialziamoci tutti insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 18:232016
di Tommaso Bonan

Gaetano Letizia, esterno del Carpi, ha rilasciato oggi un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Bruno, emittente ufficiale biancorossa. Queste le dichiarazioni del numero 3: "Dopo la sconfitta di Bari ci siamo detti che dobbiamo dare molto di più e scendere in campo più concentrati e dare il massimo per buttare il cuore oltre l'ostacolo. Stiamo facendo tanto raccogliendo poco, ma quello che conta sono i punti e vogliamo riprendere a farli già da sabato. Al San Nicola abbiamo subito gol e subito dopo il secondo e ci siamo buttati un po' giù. In quello stadio non era facile riprendersi. Stiamo facendo un po' fatica a reagire quando subiamo gol, dobbiamo migliorare perchè le partite durano novanta minuti e c'è sempre il tempo per recuperare".

"La cosa più importante è il gruppo, e noi siamo tutti uniti e coesi con lo staff tecnico. Ci dobbiamo rialzare tutti insieme".

"Il Cittadella? Sabato potrebbe arrivare anche il Real Madrid ma noi dobbiamo fare i punti e avere la fame che non ci è mai mancata".

"Una punta o due punte, noi dobbiamo correre e fare più punti possibili".

"La Serie B sappiamo quanto sia equilibrata, vinci due partite e sei in alto, ne perdi due e ti trovi nella zona play-out. Il Frosinone per esempio era dietro di noi poche giornate fa e ora è primo in classifica col Verona".

"Tornare al Cabassi dopo un anno è stata una grande emozione, abbiamo trovato un pubblico fantastico. Purtroppo dopo la vittoria col Latina non siamo riusciti a rifare bottino pieno, speriamo di tornare a vincere davanti al nostro pubblico già sabato".