Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Struna: "La SPAL è in forma, ma noi vogliamo confermarci"

Carpi, Struna: "La SPAL è in forma, ma noi vogliamo confermarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 marzo 2017, 19:562017
di Ivan Cardia

"Sarà una partita molto difficile, la SPAL è in grande forma e arriva da prima in classifica. Noi prepareremo la partita al meglio e daremo il 100% poi vedremo cosa dirà il campo". Sfida complicata, contro la capolista, per il Carpi di Aljaz Struna. Il difensore ne ha parlato a Radio Bruno, come riportato dal sito ufficiale del club: "Anche noi stiamo andando bene, speriamo di confermarci, di fare una buona partita e soprattutto di fare almeno un gol in più di loro.

Il feeling con Jelenic? Ci conosciamo fin da piccoli, siamo cresciuti insieme e parliamo la stessa lingua. Ma abbiamo anche cambiato anche qualcosa nel nostro modo di giocare di squadra e io posso spingermi più avanti.

Il pubblico? Ci può dare solo più motivazioni, speriamo che lo stadio sia pieno e che i nostri tifosi ci sostengano e ci diano una mano fino alla fine".