Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Marcolin: "Felice della prestazione, ringrazio il club per il mercato"

Catania, Marcolin: "Felice della prestazione, ringrazio il club per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 gennaio 2015, 00:382015
di Marco Frattino

Intercettato da Sky Sport dopo la vittoria per 4-0 contro la Pro Vercelli, il tecnico del Catania Dario Marcolin ha commentato: "Sono felice di allenare questa squadra, mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento iniziale e la gestione della palla soprattutto nella ripresa. Ci siamo allenati benissimo in questa settimana, ai ragazzi nel post-gara ho detto che bisogna migliorare e giocare sempre così. La vittoria di questa sera rappresenta una bella soddisfazione. A questa squadra serviva entusiasmo, si è creata una nuova situazione che può fare bene al Catania".

L'obiettivo della squadra? "Il primo obiettivo è quello di abbandonare la parte bassa della classifica, già penso alla gara contro il Perugia. Mancano 19 gare alla fine, diventa determinante scalare la graduatoria. La vittoria di questa sera può rappresentare la scintilla, la squadra ha capito che può giocare bene contro chiunque".

Ci saranno altri arrivi in sede di mercato? "Gillet era vicino al Catania già a giugno, ma Terracciano è un buon portiere. Mi sento coperto, ci saranno parecchie uscite e non tutti possono essere a disposizione. Devo ringraziare il club per i sette nuovi acquisti, la società si è adoperata per soddisfare le mie richieste".