Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Pontisso: "Difendiamo il quinto posto e se possibile miglioriamoci"

Catanzaro, Pontisso: "Difendiamo il quinto posto e se possibile miglioriamoci"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il centrocampista del Catanzaro Simone Pontisso in sala stampa ha parlato del momento della squadra e di quello personale che lo vede quasi sempre partire dalla panchina per poi subentrare: “Sono contento di aver ritrovato minutaggio e di aver giocato anche dall’inizio dopo tanto tempo. Tenersi pronto per essere chiamato in causa non è semplice, bisogna mantenere alta l’attenzione per dare il meglio. - continua Pontisso come riporta Cacliocatanzaro.it - Col Modena ho saputo di giocare poco prima della gara, un po' me lo aspettavo, ma non ne ero sicuro. Conferma? Dipende dal mister, io cerco solo di dare tutto in allenamento”.

Spazio poi alla corsa per il miglior posizionamento possibile nei play off: “È un buon momento, siamo consapevoli di aver fatto una bella partita a Modena e non era scontato. La nostra filosofia di gioco è sempre questa dall’inizio della stagione, si aumenta in consapevolezza perché i risultati arrivano, ma dall’inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Ora dobbiamo difendere il quinto posto e se possibile migliorare la posizione”.

Infine un pensiero allo scontro diretto con la Cremonese: “Siamo consapevoli della forza tecnica e fisica dei nostri avversari, sarà una partita difficile ma anche bella da giocare. Noi continueremo a lavorare come sempre fatto finora”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile