Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Veroli sui playoff: "Ci saranno squadre forti. Vogliamo finire al meglio"

Catanzaro, Veroli sui playoff: "Ci saranno squadre forti. Vogliamo finire al meglio"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 23:56Serie B
di Luca Bargellini

Dopo lo 0-0 arrivato al termine di Catanzaro-Cremonese sul prato del 'Vigorito', per i calabresi si è presentato alla stampa il giovane difensore Davide Veroli per parlare del match e non solo.

“È stata una partita molto equilibrata contro una squadra dotata di ottimi giocatori in ogni ruolo - si legge su CalcioCatanzaro.it -. Siamo riusciti ad affrontarla bene e alla fine credo che il pareggio sia giusto come risultato perché ci sono state occasioni sia da una parte che dall’altra. Penso sia un punto importante per noi, ci dà morale in vista delle prossime partite“.

Spazio, poi, ad una valutazione sulla sua stagione: “Non sono più quello di inizio campionato e questo grazie al resto del gruppo. Non mi aspettavo di trovare così tanto spazio, ma sono contento di ciò e voglio continuare a ripagare il mister della fiducia che mi sta dando“.

Infine un pensiero ai playoff: “Ci saranno squadre forti e adesso dobbiamo pensare solo a migliorare ancora per finire la stagione al meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile