Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Camplone: "Col Cittadella gara ideale per reagire"

Cesena, Camplone: "Col Cittadella gara ideale per reagire"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 9 dicembre 2016, 16:542016
di Ivan Cardia

Sfida al Cittadella in vista per il Cesena di Andrea Camplone, allenatore dei bianconeri che ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei romagnoli: "A mio avviso può essere la gara ideale per reagire. Il Cittadella è una squadra in salute che attua un buon calcio e sono convinto che verrà al Manuzzi per giocarsi la partita.

Cosa temo del Cittadella? Sicuramente il collettivo, rispetto all’organico di anno scorso sono cambiati solo un paio di giocatori ed è per questo che si è venuto a creare un gruppo molto unito in grado di giocare a memoria senza pressioni di alcun genere. Del Cittadella temo l’aggressività, portano tanti uomini a ridosso del portatore di palla evitando di farlo ragionare per poi ripartire in velocità grazie alle progressioni di Litteri.

Nonostante abbiamo trascorso una settimana atipica, la squadra si è sempre allenata con il piglio giusto e domani dipenderà solamente da noi stessi; siamo noi gli artefici del nostro destino, se saremo in grado di disputare una buona prestazione allora avremo buone possibilità di portare a casa i tre punti, in caso contrario faremo davvero tanta fatica. Sono rimasto molto contento anche dell’entusiasmo che hanno portato ieri i nostri tifosi, è stata l’ennesima dimostrazione dell’attaccamento del popolo bianconero a questa squadra".