Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Djuric: "Siamo in crescita, ma il periodo non è fortunato"

Cesena, Djuric: "Siamo in crescita, ma il periodo non è fortunato"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 23 ottobre 2016, 00:242016
di Alessandra Stefanelli

Milan Djuric parla al termine di Ternana-Cesena 1-1. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: "Non ci sono dubbi sul rigore che hai conquistato, giusto?
"Ci tengo a precisare che non mi sono buttato ma semplicemente sono caduto a causa dell'intervento del difensore che si è aggrappato a me. Rigore netto."
Onestamente la sconfitta sarebbe stata ingiusta, tu che ne pensi?
"Dopo la trasferta di Vercelli mi pare si sia vista una crescita di gioco, stiamo attraversando un periodo particolare e di certo non fortunato; oggi dati alla mano abbiamo subito goal nell'unica occasione creata dalla Ternana.

Chiaramente per vincere le partite bisogna segnare, peccato solamente per aver trovato la via del goal solamente alla fine altrimenti sono convinto che avremmo portato a casa la vittoria."
Come reputi la tua prestazione?
"E' stata una partita fisica, come sempre anche oggi ho cercato di mettere a disposizione la mia fisicità facendo sponde per i miei compagni e cercando di essere il più pericoloso possibile. Non considero possa essere stata una delle mie migliori partite ma in complesso credo che sia io che la squadra abbia disputato una prestazione sufficiente".