Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Laribi: "Amarezza per il risultato finale, ma buon punto"

Cesena, Laribi: "Amarezza per il risultato finale, ma buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 23 aprile 2017, 00:042017
di Alessandra Stefanelli

Direttamente dalla sala stampa dello stadio “Partenio-A. Lombardi” di Avellino, arrivano le parole del bianconero che ha firmato il goal del pareggio. Queste le principali affermazioni di Karim Laribi:

Contento per il goal ma meno per il risultato finale?
“Rimane tanta amarezza soprattutto alla luce dell’ottima prestazione di squadra e delle numerose palle goal non concretizzate. Ci teniamo stretti comunque il punto conquistato contro una squadra capace di ottenere ottimi risultati nel girone di ritorno.”

Cos’è mancato per raggiungere la vittoria?
“Considerando i tantissimi cross che sono arrivati oggi probabilmente è mancata un po’ di precisione sotto porta ma non dimentichiamoci che in campo ci sono anche gli avversari.”

A che punto è la tua condizione fisica?
“Fisicamente mi sento bene anche se non è così facile migliorare la condizione giocando qualche scampolo di partita. Come sempre sono a disposizione del Mister e sono pronto a dare il mio contributo in questo finale di stagione", riporta Cesenacalcio.it.