Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, rientro in gruppo per Kone. Ancora personalizzato per Capelli

Cesena, rientro in gruppo per Kone. Ancora personalizzato per CapelliTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 19 gennaio 2017, 14:572017
di Luca Bargellini
fonte cesenacalcio.it

Al Rognoni di Villa Silvia gli uomini di Mister Camplone sono tornati in campo subito questa mattina dopo il successo di ieri in Coppa Italia.

Nell’allenamento odierno i bianconeri hanno lavorato in due gruppi: coloro che sono rimasti in campo per tutti i 90’ minuti al Mapei Stadium hanno effettuato un lavoro di scarico finalizzato a smaltire le fatiche di gara mentre il resto del gruppo ha iniziato la seduta dedicandosi ad un’attivazione tecnica seguita da corsa intermittente e una serie di partite a tema su campo ridotto.

Dopo aver smaltito l’affaticamento all’adduttore, è rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Kone. Personalizzato in campo e in palestra per Capelli.