Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Venturato: "Possiamo fare molto di quanto fatto con l'Ascoli"

Cittadella, Venturato: "Possiamo fare molto di quanto fatto con l'Ascoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 20:132016
di Andrea Piras

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spezia: "Sono più arrabbiato per quello che non siamo riusciti a fare in campo che per l'arbitro. Sicuramente abbiamo creato qualcosa dal punto di vista delle opportunità, ma noi siamo una squadra che può fare molto meglio di quello messo in campo con l'Ascoli".

L'assenza di Litteri.
"Abbiamo avuto una partenza molto importante, abbiamo avuto un leggero calo nello stare in campo, ma siamo sempre stati nelle partite. Litteri è un giocatore molto importante per noi, ma credo che sia Strizzolo, sia Arrighini, sia Kouame hanno valori importanti che mi lasciano tranquillo per questa sfida".

Dopo gli errori arbitrali, adesso si va avanti.
"Io sono per il calcio in campo, quello propositivo dove si riesce a conquistare le cose perchè si meritano. Anche nella partita contro l'Ascoli, all'intervallo, ho detto ai ragazzi di giocare. Dobbiamo mantenere equilibrio e mettere in campo un calcio propositivo che faccia divertire la gente".