Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts: "Umiltà, lavoro e preparazione. Tutti spingono nella stessa redazione"

Como, Roberts: "Umiltà, lavoro e preparazione. Tutti spingono nella stessa redazione"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 17:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Osian Roberts, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Sampdoria, in programma sabato alle 16.15 al Marassi di Genova.

"Anche se giocheremo in trasferta, so che avremo un supporto fantastico alle spalle. I tifosi hanno giocato un ruolo importante nella nostra vittoria sabato scorso. Non ci hanno mai abbandonato. Ne avremo bisogno anche questo fine settimana. L’impatto dei tifosi non può mai essere sottovalutato. Siamo fortunati ad avere una tifoseria così".

Obiettivi?
"Quando sono arrivato al Como volevamo essere nella posizione in cui siamo adesso. Questo è ciò a cui abbiamo lavorato. Ciò che abbiamo fatto per arrivare qui è stato mostrare molta umiltà, lavorare sodo, prepararci per ogni partita e cercare di fare bene. Questo è il modo in cui affrontiamo ogni partita e non lo cambieremo adesso".

Gli acquisti del mercato di gennaio?
"A gennaio non sapevamo come tutti si sarebbero integrati per formare una squadra di successo. Vedere tutte queste persone riunirsi e lavorare bene come una squadra adesso, questo è l’aspetto più piacevole per me. Tutti spingono nella stessa direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile