Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Strefezza: "Ci attendono tre finali, ma non dobbiamo guardare al Venezia"

Como, Strefezza: "Ci attendono tre finali, ma non dobbiamo guardare al Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 13:48Serie B
di Claudia Marrone

"Pensiamo a noi, dobbiamo fare quello che sappiamo fare e pensare che ci attendono tre finali, la prima quella di oggi contro il Cittadella": così, davanti ai microfoni di Sky Sport, l'esterno offensivo del Como Gabriel Strefezza, che con i suoi si appresta ad affrontare la formazione veneta, nel match delle ore 15:00 che può iniziare a mettere un importante tassello verso l'obiettivo primario del club, che è dichiaratamente la Serie A.

Conclude poi: "Siamo una squadra forte, con grandi giocatori che pensano allo stesso obiettivo e lavorano allo stesso modo, con unità di intenti, si è davvero creato un bell'ambiente. Ora tocca a noi, stiamo percorrendo la giusta strada e dobbiamo solo pensare a quella, senza guardare al Venezia. Proveremo a fare di tutto per vincere queste partite che ci separano al termine della regular season".

Di seguito il programma dettagliato dei match:
Ora in campo (parziale)
Cremonese-Pisa 1-1
13' [rig.] Ciofani (C), 49' D'Alessandro (P)

Oggi ore 15:00
Ascoli-Cosenza
Catanzaro-Venezia
Como-Cittadella
Spezia-Palermo
SudTirol-Ternana

Oggi ore 18:00
Bari-Parma
Feralpisalò-Brescia
Lecco-Sampdoria
Reggiana-Modena

LA CLASSIFICA: Parma 73, Como 68, Venezia 67, Cremonese 60, Catanzaro 57, Palermo 52, Brescia 47, Sampdoria 46, Pisa 45, Cittadella 45, Sudtirol 43, Modena 43, Reggiana 43, Cosenza 42, Ascoli 37, Ternana 37, Spezia 37, Bari 36, Feralpisalò 32, Lecco 26*.

* già retrocesso

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile