Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato"

Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 16:34Serie B
di Pietro Celeste

Al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Pisa, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa è intervenuto in sala stampa, commentando per prima cosa le scelte di formazione, che hanno portato a Saro tra i pali: “Io spero sempre di fare le scelte migliori. Tra i pali non c’è un titolare, ma in questo momento lui mi sembra quello più in forma e voglio dare continuità in questo senso”.

Il discorso si sposta poi a bomber Massimo Coda, che oggi ha risolto la partita trovando il gol della vittoria: "La sconfitta immeritata con la Feralpisalò, nonostante una partita dominata e i tanti tiri in porta di Coda, era la fotografia di quel momento della stagione. Oggi forse Massimo di occasioni ne ha avute meno, ma ha segnato e abbiamo portato a casa punti importantissimi".

Spazio poi a Buonaiuto dal 1', per scelta tattica: “Peccato per l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Ha recuperato in fretta, ma un conto è lavorare da solo e l’altro con la squadra. Oggi ho avuto coraggio e la risposta è stata in parte positiva, perché sono molto esigente e so che può darci una mano straordinaria. Deve continuare così ed essere concentrato nel voler fare certe prestazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile