Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Vincere è stato importante. Ora serve tornare dominanti"

Cremonese, Stroppa: "Vincere è stato importante. Ora serve tornare dominanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 15:03Serie B
di Claudia Marrone

Torna a vincere la Cremonese, che quest'oggi, nel match che ha aperto la Serie B, 36ª giornata del campionato di Serie B, ha battuto il Pisa. A margine del confronto, davanti alle telecamere di Sky Sport, ha così parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa: "Le prestazioni, le risposte più che latro, sono sempre state eccellenti da parte della squadra, sia nel quotidiano che nelle partite che ci hanno visto perdenti. Nel momento clou del campionato potevamo davvero fare un passo avanti, e di questo a livello caratteriale ne potevamo pagare, ma la squadra ha sempre risposto bene, e anche con il Venezia abbiamo fatto il nostro, in una gara molto fisica. Oggi abbiamo regalato il pareggio, in una partita che sembrava in controllo, ma l'importante è aver vinto, per altro con i gol di due attaccanti importanti per noi: a livello di personalità mi fa piacere si siano ritrovati".

Prosegue: "Dopo il gol del pari abbiamo sofferto un pochino, non siamo stati proprio ordinati, ma la squadra è comunque bella, arrivare da un periodo così e non vincere poteva pesare ancora di più ma noi ce l'abbiamo fatta. Ora dobbiamo tornare a essere più dominanti a livello tecnico e più coraggiosi nell'andare a prendere gli avversari".

Conclude poi: "Abbiamo fatto un percorso straordinario, probabilmente abbiamo perso un po' di forza mentale perché i risultati non erano dalla nostra, ma da qui in avanti spero si riprenda tutto in mano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile