Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Cuoghi: "Si vede dalle piccole cose che il Parma vincerà il campionato"

Cuoghi: "Si vede dalle piccole cose che il Parma vincerà il campionato"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 marzo 2024, 20:34Serie B
di Claudia Marrone
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Stefano Cuoghi Piazza Affari Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto l’ex calciatore e ora tecnico Stefano Cuoghi, che ha parlato del momento che si vive nel campionato di Serie B.

Il Parma anche quando non ha potuto saputo vincere non ha perso. E ora è in fuga.
"Quando nelle difficoltà riesci ottenere un risultato, vuol dire che è l'anno buono, è un segnale improntate. La promozione non è acquisita, ma vicina, anche se anche altre squadre stanno andando bene: Cremonese, Venezia e Como stanno facendo un ottimo campionato. Ma si vede dalle piccole cose che il Parma vincerà il campionato".

La Cremonese è però caduta con il SudTirol.
"È un risultato bugiardo, la prima mezz'ora la Cremo ha avuto un quantità infinita di palle gol, ma ci sono gare che nascono male e finiscono peggio".

Andando invece ai singoli, Cutrone può essere l'uomo decisivo per il Como?
"Può essere un fattore in più, e non è un caso che il momento no del Como sia coinciso con l'assenza di Cutrone. La Serie A è un'altra cosa, ma il tridente del Como credo che per la B sia davvero di peso. Come comunque lo è quello della Cremonese" .

La sua carriera è stata caratterizzata dal Pisa: i nerazzurri possono centrate i playoff?
"La stagione per ora è negativa, per rosa e costi che hanno, le idee di partenze credo fossero di lottare per le prime cinque posizioni, ma ora le prime sei sono decise. Non vedo una squadra tranquilla, può sempre subire qualcosa e non centrare il risultato. A ogni modo il Pisa può giocarsi gli ultimi due posti con Samp e Brescia che sono le più accreditate per gli spareggi promozione"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile