Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo cinque anni e 11 presenze Brazao può salutare Terni, l'Inter e l'Italia: lo vuole il Santos

Dopo cinque anni e 11 presenze Brazao può salutare Terni, l'Inter e l'Italia: lo vuole il SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Iacobellis
giovedì 25 gennaio 2024, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Arrivato in estate alla Ternana con la formula del prestito annuale dall'Inter, Gabriel Brazao, portiere brasiliano classe 2000, non è riuscito a trovare spazio nella prima parte di stagione. Tanto che con il mercato invernale aperto, non è da escludere una sua partenza verso altri lidi.

Magari la stessa Madre Patria dato che, stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport, il giocatore è stato richiesta dal Santos.

Brazao (23) è approdato in Italia nel gennaio 2019 grazie al Parma, ma nel giugno successivo è divenuto di proprietà dell'Inter, club che nel corso della ultime stagioni lo ha ceduto in prestito a vari club: Albacete, Real Oviedo, SPAL e, appunto, Ternana, mettendo però a referto appena 11 presenze in quattro anni. L'ultima quasi un anno fa, il 25 febbraio scorso al 'Ferraris' contro il Genoa, subentrando all'infortunato Enrico Alfonso per soli 18'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile