Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Ascoli: "Avuta una battuta d'arresto. Succede al PSG, può capitare a noi''

Ds Ascoli: "Avuta una battuta d'arresto. Succede al PSG, può capitare a noi''TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 30 marzo 2017, 11:532017
di Luca Bargellini
fonte TuttoB.com

Il momento dell'Ascoli, tra luci, ombre e una classifica da non sottovalutare: in esclusiva a TuttoB.com, il direttore sportivo marchigiano Cristiano Giaretta si è soffermato cosi sui temi più caldi di casa bianconera:

Battuta d'arresto contro la Salernitana. Incidente di percorso o pericoloso campanello d'allarme?
"Ho visto una prova sottotono da parte nostra, come già ci e' successo dopo una gara non giocata ad alto livello riusciamo a far risultato nella seguente. Un incidente di percorso può capitare, sono certo che ci sarà una pronta ripresa".

Testa già al Carpi. Servirà una prova più coraggiosa?
"Mi aspetto la squadra che siamo abituati a vedere, le prestazioni negative si contano sulle dita di una mano, quindi vedo una squadra che ha avuto più prestazioni positive che negative, mi aspetto dunque di vedere la squadra come sa ovvero ad alta intensità, con coraggio, servirà fare una prova importante per far risultato contro una squadra costruita per fare i play off come il Carpi, inutile nascondersi".

La classifica non sorride più di tanto, preoccupa la posizione attuale?
"Ho una preoccupazione relativa, cioè una preoccupazione giusta deve esserci sempre per tenere alta la tensione, ho conosciuto il valore e so quello che possiamo fare. Abbiamo avuto una battuta d'arresto, succede al PSG, non vede perché non può succedere all'Ascoli".