Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Benevento: "Ivan profilo giusto per noi. Samp fa bene a tenersi Eramo"

Ds Benevento: "Ivan profilo giusto per noi. Samp fa bene a tenersi Eramo"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
mercoledì 24 agosto 2016, 19:122016
di Diego Anelli

Mirko Eramo sfumato nelle scorse settimane, David Ivan l'obiettivo di maggiore attualità. Sono diversi i centrocampisti blucerchiati finiti nel mirino del Benevento in questa sessione estiva. Per fare il punto della situazione Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il Ds del Benevento, Salvatore Di Somma:

Direttore, il Benevento si è posto l'obiettivo David Ivan, anche se la concorrenza non manca. "E' vero il nostro interessamento, ne ho parlato con Carlo Osti, abbiamo fatto la nostra richiesta, la stanno valutando, siamo in attesa della risposta anche dall'agente del giocatore, con la speranza che non succeda come con Eramo...".

A tal proposito ad un certo punto sembrava tutto definito per l'acquisizione del centrocampista messosi in luce con la maglia del Trapani, poi cosa è successo? "Non lo sappiamo precisamente, hanno fatto altre scelte, la Samp lo ritiene giusto per la massima serie, del resto il tecnico l'ha potuto valutare nel corso del ritiro, facendolo scendere in campo in occasione delle varie amichevoli. Eramo è un centrocampista molto valido, pertanto fanno bene a tenerselo stretto. Nel caso in cui l'operazione fosse andata in porto, l'avremmo perfezionata a titolo definitivo".

Tornando ad Ivan cosa vi ha colpito maggiormente dell'Under 21 slovacco. "Ivan è il profilo giusto per noi, stiamo cercando un centrocampista con le sue caratteristiche, stiamo parlando di un giovane che può già contare diverse presenze in serie A, dove ha già messo in evidenza qualità e tanta personalità. Andasse a buon fine si tratterebbe invece in questo caso di un trasferimento con la formula del prestito".