Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emilio De Leo: "La Salernitana è una società solida"

Emilio De Leo: "La Salernitana è una società solida"TUTTO mercato WEB
© foto di DarioFico/Tuttosalernitana.com
venerdì 4 settembre 2015, 09:502015
di Luca Esposito

La Salernitana come è stata strutturata può ridonare entusiasmo alla piazza, con una società forte e dotata di stabilità: questo è il pensiero espresso da Emilio De Leo, collaboratore tattico del Milan di Sinisa Mihajlovic, nell'intervista concessa a TuttoSalernitana.com. De Leo tra l'altro è di Cava de' Tirreni, così come Massimo Coda e Raffaele Schiavi.

"Certamente il colpo di Massimo Coda è importante - afferma proprio De Leo - Quando era piccolo l'ho allenato, e ricordo che l'anno scorso ci siamo anche incrociati quando lui era al Parma. Una bella soddisfazione per noi cavesi ritrovarci in A. Per quello che so, la Salernitana ha una società forte e stabile grazie all'apporto di Claudio Lotito, e penso che anche Salerno meriti risultati che qualche anno fa aveva ottenuto. Credo che però i due ragazzi di Cava daranno un'ulteriore marcia in più alla Salernitana".

Come avrebbe visto il colpo Lodi?

"E' un giocatore che fa la differenza. Ricordo che lo incrociammo da avversari e lui era un calciatore che stava benissimo. Mi pare che giocasse nel Catania e poi con il Parma".