Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Aglietti: "Col Vicenza sarà una gara bella e stimolante"

Entella, Aglietti: "Col Vicenza sarà una gara bella e stimolante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 maggio 2016, 15:542016
di Ivan Cardia

Sfida al Vicenza in vista per la Virtus Entella di Alfredo Aglietti, allenatore dei liguri che ne ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto riportato da tuttoentella.com: "Sarà una gara bella e stimolante. Giocare al Menti è sempre una grande emozione per cui dovremo essere bravi e fare una bella partita. Sappiamo che una vittoria potrebbe farci entrare con un piede e mezzo nei playoff tuttavia, non voglio che i ragazzi facciano troppi conti perché per vincere servirà una grande prova.

Il Vicenza nell'ultimo periodo sta facendo molto bene e vorranno trovare i tre punti per uscire definitivamente dalle zone calde della classifica. Non mi piacciono le tabelle ma sappiamo che per centrare il nostro nuovo obbiettivo dovremmo cercare di fare più punti possibili.

La posizione nella griglia playoff conta ma dobbiamo solo pensare a centrarli il resto poi si vedrà. Fisicamente ho visto bene la squadra in settimana. Sulla formazione non ho praticamente dubbi dobbiamo solo monitorare fino alla fine le condizioni di Iacoponi che nelle ultime ore ha avuto un pò di febbre".