Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "A Salerno 9 anni stupendi, ma vogliamo fare bene"

Entella, Breda: "A Salerno 9 anni stupendi, ma vogliamo fare bene"TUTTO mercato WEB
martedì 14 marzo 2017, 21:072017
di Ivan Cardia

Sfida dal sapore particolare in arrivo per Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella, che nella prossima di campionato ritroverà la Salernitana. Il tecnico ne ha parlato ai canali ufficiali dei liguri, come riportato da tuttoentella.com: "Ormai a dirlo rischio di essere non dico stucchevole. Son stati nove anni che mi hanno dato tantissimo non solo dal punto di vista dei risultati sportivi. Quel che capita raramente è come una squadra riesca ad identificare una città e una provincia. Per noi è stato così perchè era un momento particolare perchè facevamo un bel calcio. C'era anche l'orgoglio di andarlo anche a sbandierare questo tipo di calcio. Poi ci sono anche state pagine certamente pesanti e tristi come i morti dopo la partita di Piacenza o quelli di Sarno prima della promozione. Sono state emozioni forti. Nella nostra vita abbiamo delle cose che lasciano tanto il segno e quello che è capitato a Salerno per me è stato molto determinanti. Poi lunedì ci si rivede in campo, c'è il massimo rispetto per un avversario tosto però c'è anche la voglia di far bene perchè stiamo facendo qualcosa di discreto e dobbiamo fare in modo che diventi importante.

I risultati sono dovuti alle prestazioni, alla voglia di fare la partita e raggiungere la vittoria. Ci sono stati successi oltre il novantesimo perchè qui vengono tutti a vender cara la pelle. Ci aspettano due partita contro squadre di qualità, Salernitana e Cesena. I granata hanno avuto qualche piccolo passo falso ma anche prestazioni importanti.

Benevento? C'è stato il momento in cui c'era da soffrire e abbiamo sofferto bene ma c'è stato anche un momento dove abbiamo spinto e potevamo raccogliere qualcosa in più. E' stato bravo il loro portiere che ha fatto un paio di interventi importanti".