Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "Prendiamo il punto, ma dobbiamo fare molto di più"

Entella, Breda: "Prendiamo il punto, ma dobbiamo fare molto di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
domenica 9 ottobre 2016, 18:012016
di Andrea Piras

Dopo il pareggio in quel di Bari, il tecnico dell'Entella Roberto Breda ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Dobbiamo fare molto di più perchè quello che abbiamo fatto oggi non basta. Ci sta di concedere la supremazia al Bari, ma dovevamo giocare con più personalità e cattiveria. L'impegno c'è stato da parte di tutti ma siamo stati troppo passivi. Abbiamo dato continuità di risultati ma c'è da lavorare tanto con umiltà e con la voglia di migliorare".

C'è ancora differenza fra le prestazioni in casa e in trasferta. Come mai?
"In casa abbiamo delle intensità di gioco e convinzioni che fuori casa non abbiamo. Paradossalmente raccogliamo un punto forse nella nostra peggior partita. Il calcio è talmente strano che abbiamo rischiato di vincere. Il Bari meritava la vittoria, noi dobbiamo prenderci il punto e lavorare senza tanti alibi. Abbiamo tutto per poter far meglio e fare un campionato interessate ma non ce lo regala nessuno".

Dove può arrivare l'Entella?
"E' un campionato talmente equilibrato che dobbiamo fare i punti per salvarsi. Noi dobbiamo concentrarci sul presente. Dobbiamo però essere bravi a migliorare".