Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gozzi: "Cassano sarebbe stato un bel vedere, obiettivo salvezza"

Entella, Gozzi: "Cassano sarebbe stato un bel vedere, obiettivo salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguinetti
giovedì 1 settembre 2016, 18:182016
di Andrea Piras

Antonio Cassano e l'Entella. Due strade che non si sono incontrate in questa sessione di mercato. Sull'argomento si è espresso ai microfoni di Sky Sport il presidente biancoceleste Antonio Gozzi: "Sarebbe stato un bel vedere. Purtroppo non è successo però va bene così".

Come mai non è arrivato?
"Questo bisogna chiederlo ad Antonio. Io mi sono sempre dato la linea di rispettare le sue decisioni e della Samp. Ho sempre detto che era un sogno, e lo confermo, e che lo avremo accolto a braccia aperte, e lo confermo. C'è considerazione nel campione e quando c'è stima da ambo le parti i sogni si realizzano".

Senza Cassano, questa Entella come può arrivare?
"L'obiettivo è quello della salvezza. Testa bassa e pedalare. Quanto di buono fatto l'anno scorso lo dobbiamo cancellare".