Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Masucci: "Gol mezza liberazione. Non siamo brillanti come prima"

Entella, Masucci: "Gol mezza liberazione. Non siamo brillanti come prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
martedì 6 dicembre 2016, 11:232016
di Ivan Cardia

In gol contro il Latina, l'attaccante della Virtus Entella Gaetano Masucci ha raccontato a Il Secolo XIX il suo momento: "Tra il problema al costato e quello alla pianta del piede che ancora oggi mi crea qualche fastidio non ho attraversato certamente un periodo facile saltando anche qualche partita. Ora va meglio, anche se non sono al top. So di dover stringere ancora i denti, poi finalmente ci sarà la sosta e in quei venti giorni di pausa conto di rimettermi davvero a posto.

La rete? Non vivo per il gol come molti attaccanti, ma è chiaro che aver fatto centro a Latina è stata una mezza liberazione. In un colpo sono tornato a segnare ed è stata anche una rete importante per la squadra. Perdere a Latina sarebbe stata davvero una beffa, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita stagionale.

È un periodo nel quale non siamo brillanti come qualche settimana fa, ma abbiamo comunque mosso la classifica e questo è quanto mai importante in un campionato lungo e complicato come quello di Serie B. Restano questi 25 punti che sono un bottino niente male e che dobbiamo cercare di migliorare di qui alla fine del girone di andata".