Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Prina: "Abbiamo certamente dei margini di miglioramento"

Entella, Prina: "Abbiamo certamente dei margini di miglioramento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 00:552014
di Andrea Piras

E' comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi il tecnico dell'Entella Luca Prina che al termine della gara persa contro il Bari ha dichiarato:

"Sono soddisfatto, abbiamo fatto un gran primo tempo nel quale siamo stati bravi a limitare le azioni offensive dei nostri avversari. Mi è piaciuta la dedizione e la concentrazione che abbiamo attuato nella prima frazione di gioco nella quale, in alcune circostanze, ci siamo anche resi pericolosi. Nel secondo tempo, complice la grande qualità degli avversari, siamo un po' calati e loro non ci hanno perdonati.

Abbiamo certamente dei margini di miglioramento - evidenzia Tuttoentella.com - ma la strada intrapresa è quella giusta. Nel calcio, alle volte, si deve anche riconoscere la bravura del proprio avversario che sicuramente lotterà per la promozione in serie A fino alla fine. Non mi piace parlare dei singoli ma una menzione speciale va a Sansovini che, dopo un brutto infortunio, è stato artefice di una grande prova".