Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Volpe: "Mi mancherà il calcio giocato, ma felice del nuovo percorso"

Entella, Volpe: "Mi mancherà il calcio giocato, ma felice del nuovo percorso"
giovedì 26 maggio 2016, 13:242016
di Luca Bargellini

Ospite di Primo Canale Gennaro Volpe oramai ex capitano della Virtus Entella e nuovo responsabile dell'Academy dei Diavoli Neri ha parlato del suo addio al calcio e del nuovo compito affidatogli dalla società di Chiavari: "Non mi sono ancora reso conto del passaggio pechè ho finito una settimana fa il campionato, probabilmente me ne renderò conto quando i miei compagni partiranno per il ritiro. Ci saranno delle cose che mi mancheranno, però dall'altra parte sono contento di iniziare questo nuovo percorso partendo proprio dai bambini, dai giovani.

Penso che sia completamente diverso da fare il calciatore - riporta TuttoEntella.com -. Partirò da zero, avrò tanto da fare ma anche tanto da insegnare perché ho vissuto sulla mia pelle quello che hanno fatto e che faranno loro. Sarà bello e stimolante iniziare questa nuova avventura.

Non va messa nessuna pressione perché non dimentichiamoci che il calcio è pur sempre un gioco soprattutto in nelle età come quelle di cui mi andrò ad occupare. Sicuramente sarà un compito non facile per me".