Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A. Filippini: "Livorno dietro alle sole sorprese. Attacco top della B"

ESCLUSIVA TMW - A. Filippini: "Livorno dietro alle sole sorprese. Attacco top della B"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 26 dicembre 2014, 09:022014
di Gianluca Losco

Girone di andata un po' troppo altalenante per il Livorno, quando manca ormai una sola gara al giro di boa. TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione con l'ex amaranto Antonio Filippini.

"Penso che il Livorno abbia fatto questa prima parte molto bene. Non è primo perché il Frosinone e Carpi stanno andando oltre pronostici, ci può stare. Il Livorno sta facendo il suo ruolino, per me può vincere i playoff o andare direttamente in Serie A alla fine".

Quale giocatore l'ha stupita maggiormente finora?
"Vantaggiato sicuramente mi ha stupito, però la linea di attacco, con Siligardi, Cutolo e Galabinov, è sicuramente il più forte della Serie B. Possono risolvere la partita in qualsiasi momento".

In vista del mercato, dove si potrebbe rinforzare il club toscano?
"Secondo me può rinforzarsi dietro, subiscono gol ogni partita o quasi. Magari serve un difensore per rinforzare la linea difensiva".

© Riproduzione riservata