Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad Crotone: "Contro l'Entella sarà una battaglia"

ESCLUSIVA TMW - Ad Crotone: "Contro l'Entella sarà una battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
mercoledì 20 maggio 2015, 12:082015
di Raffaella Bon

Venerdì sera il Crotone si giocherà una grossa fetta di salvezza contro la Virtus Entella. La redazione di Tuttomercatoweb.com per parlare di questa sfida, ha contattato in esclusiva l'amministratore delegato del club calabrese Gianni Vrenna: "Per noi avrà il valore di una finale - racconta il dirigente rossoblu - Ci servono i tre punti a tutti i costi, sarà una battaglia vera e propria. Per come abbiamo giocato nel girone d'andata sapevamo che non sarebbe stata facile, ma sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto".

Cosa teme?
"La mia città è pronta per la sfida e lo Scida sarà stracolmo. Temo lo spirito dell'Entella visto che anche per loro sarà una sfida fondamentale per la salvezza. Sicuramente faranno di tutto per portare a casa punti utili. Il nostro vantaggio però è il fattore campo".

Dove avete sbagliato in questa stagione?
"Nel girone d'andata i portieri ci hanno massacrato. Abbiamo perso molti punti negli ultimi minuti. Due partite su tutte, quelle contro Bari e Catania, non mi sono ancora andate giù. Il calcio è questo. Noi affronteremo la partita con serenità e determinazione. La nostra stagione passa da questa partita".

© Riproduzione riservata