Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ammari: "Non mi sorprende. Può arrivare in doppia cifra"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ammari: "Non mi sorprende. Può arrivare in doppia cifra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 ottobre 2016, 18:262016
di Simone Bernabei

E' l'uomo copertina dell'Entella e più in generale delle prime giornate di Serie B. Najib Ammari, dopo la rete decisiva col Cesena, si è ripetuto nel largo successo contro il Brescia. "Il suo rendimento non mi sorprende, anzi. Conoscendo quelle che sono le sue qualità, aveva solo bisogno di essere inserito nel progetto giusto per rendere al meglio", esordisce il suo agente Sandro Martone in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

In generale, come valuta il suo avvio di stagione?
"E' uno dei più positivi in una delle squadre che stanno facendo meglio in Serie B. Per chi lo conosce non è una sorpresa, già lo scorso anno al Latina aveva iniziato il suo percorso di crescita e ora sta raccogliendo i frutti".

In estate è arrivato a Chiavari nelle ultime battute del mercato nonostante il pressing del Chievo.
"Si, è stato ad un passo dal Chievo fino a poche ore dalla chiusura del mercato. L'operazione poi è saltata per motivi che dobbiamo ancora chiarire. Ora però è felice all'Entella, una squadra che lo voleva da tempo. Già a gennaio scorso, quando era al Latina, il club si era mosso per il suo cartellino e questa fiducia datata non può farci altro che piacere".

In tanti si chiedono se sia meglio da centrocampista o da trequartista. Lei cosa ne pensa?
"Per me può fare bene entrambi i ruoli. Il tecnico Breda in alcune occasioni lo ha pure fatto giocare da seconda punta, questo perché si trova benissimo con Caputo. Sono due giocatori tecnici che amano dialogare, in campo".

Il suo futuro cosa può riservare?
"Con l'Entella, per nostra volontà, abbiamo firmato per un anno con opzione per un'ulteriore stagione a favore del club. Se dovesse continuare su questi livelli, e magari arrivare in doppia cifra di gol, allora meriterebbe il salto in Serie A. E giocare il massimo campionato con l'Entella sarebbe un piccolo sogno per lui".

© Riproduzione riservata