Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Daprelà: "Vuole mettersi in mostra in A col Palermo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Daprelà: "Vuole mettersi in mostra in A col Palermo" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 aprile 2014, 17:002014
di Marco Frattino

Il Palermo viaggia a vele spiegate verso la Serie A, ma tra le fila rosanero spiccano le recenti esclusioni di Fabio Daprelà (23). L'esterno mancino svizzero, in Sicilia dalla scorsa estate, ha collezionato sette panchine nelle ultime otto gare di campionato. Il suo agente, Steven Semeraro, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "Al momento non c'è nessun problema, il ragazzo è tranquillo ed è felice che il Palermo sia pronto per la Serie A. Ovviamente vuole giocare con continuità, ma lui sta bene e il club è soddisfatto del suo impegno in allenamento. Dà sempre il massimo, Fabio è felice a Palermo".

Ovviamente non è felice di restare a guardare. "Esattamente, ma Daprelà è un ragazzo che combatte e non si abbatte. Darà tutto per conquistare il posto da titolare, vorrebbe mettersi in mostra col Palermo nella massima divisione".

E' possibile un divorzio in estate? "Non credo che il Palermo voglia provarsi di Daprelà, penso che Fabio inizierà il prossimo ritiro con i siciliani".

I club interessati però non mancano. "Certamente, parliamo sempre di un ragazzo con grande esperienza ma di appena 23 anni. Tuttavia non ci sono problemi col Palermo, Daprelà sta bene in rosanero. Vedremo la situazione a maggio o giugno, ma - ripeto - al momento Fabio è felice in Sicilia".

© Riproduzione riservata