Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Minala: "Pronto al salto al Bari. Saba riparte dall'Australia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Minala: "Pronto al salto al Bari. Saba riparte dall'Australia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 agosto 2014, 18:302014
di Luca Bargellini
fonte dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com direttamente dall'Atahotel Executive di Milano, parla Diego Tavano, agente del talento della Lazio Joseph Minala: "Minala al Bari? Speriamo che sia la scelta giusta per il definitivo salto di qualità. Bari è una piazza entusiasta, sarà un anno importante in un club che lo ha voluto fortemente. La Lazio ne detiene il cartellino e ha deciso per uno dei club storici del nostro calcio. Penso che quello del Bari sia l'habitat ideale per fare bene, in un clima incredibile. C'è grande entusiasmo. Le premesse ci sono, adesso sta al giocatore dimostrare il suo valore.

De Maio e le voci sulla Lazio? Ci sono stati dei sondaggi, dopo la stagione scorsa. C'è stata un'offerta da parte di un club tedesco respinto dal Genoa. Il giocatore è molto felice perché è protagonista della squadra. Ha fatto un ottimo precampionato. La nuova squadra? C'è entusiasmo, per un gruppo completo. Anche in attacco le soluzioni non mancano.

Gianluca Freddi? Ci sono delle opportunità per lui, così come per Marti Riverola del Bologna.

Vitor Saba? Abbiamo chiuso con il Western Sydney. Un'esperienza fantastica per lui, che forse non è stato ben compreso dalla piazza di Brescia".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Diego Tavano: "Minala pronto al salto al Bari. Saba riparte dall'Australia"